Calciomercato.com

  • Postiga alla Lazio: due nomi per il dopo Hernanes

    Postiga alla Lazio: due nomi per il dopo Hernanes

    Helder Postiga sbarca a Roma. Come scrive il Messaggero, questa mattina l'attaccante portoghese del Valencia si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la Lazio, andare a Formello per conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e mettersi a disposizione di Reja per la trasferta di domenica a Verona contro il Chievo. 

    Postiga è reduce da una fastidiosa lombalgia, anche se chi gli sta accanto assicura che si tratta di una cosa leggera. L'unica pecca, avendo già giocato gare europee con il Valencia, non potrà essere tesserato per l'Europa League. Resterà alla Lazio fino a giugno e percepirà un ingaggio di 500 mila euro. A fine stagione, poi, Lazio e Valencia decideranno il da farsi (riscatto fissato a 2 milioni, ma non obbligatorio). 

    Secondo la Gazzetta dello Sport, i biancocelesti pensano a Bonaventura dell'Atalanta o al greco Kone del Bologna per il dopo Hernanes. Per la difesa torna in ballo Paolo Cannavaro del Napoli, mentre dall'Inter oltre al giovane terzino Mbaye del Livorno può arrivare anche il terzo portiere Castellazzi

    Altre Notizie