Calciomercato.com

  • Prandelli, è fatta col Valencia: i dettagli

    Prandelli, è fatta col Valencia: i dettagli

    21.30 E' FATTA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com sono stati sbrigati anche gli ultimi dettagli fra Cesare Prandelli e il Valencia. L'affare è concluso e manca soltanto l'annuncio ufficiale da parte del club spagnolo. Prandelli ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. 

    18.10 CONTRATTO BIENNALE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex ct dell'Italia ha trovato un accordo per un contratto biennale. Mancano solo alcuni dettagli prima di arrivare all'ufficialità.

    Cesare Prandelli è ad un passo dalla panchina del Valencia. Le contrattazioni col club spagnolo, che ha momentaneamente affidato la guida tecnica a Voro dopo il pessimo avvio di stagione e l'esonero di Pako Ayestaran, sono iniziate la scorsa settimana, quando il ds del Valencia Garcìa Pitarch si è recato in Italia per incontrare l'ex ct della Nazionale

    Il proprietario del club Peter Lim, scottato dai recenti fallimenti di allenatori come Nuno Espirito Santo, Gary Neville e Ayestaran, che hanno dimostrato di non possedere le caratteristiche e un curriculum all'altezza di un club con ritrovate ambizioni, ha dato il via libera per accontentare tutte le richieste di Prandelli, ritenuto allenatore in possesso dell'esperienza necessaria per rilanciare la squadra, quindicesima nella Liga con soli 6 punti dopo 6 giornate. A distanza di due anni dall'ultima apparizione sulla panchina del Galatasaray, Cesare Prandelli, molto vicino alla Lazio nella scorsa estate, è pronto finalmente a ripartire. Il tecnico italiano potrebbe essere in tribuna al "Mestalla" già domenica prossima per assistere al match con l'Atletico Madrid per dirigere lunedì il primo allenamento.
     

    Altre Notizie