Calciomercato.com

  • Premier League, il Chelsea affonda 2-5 col Wba, vince il Leeds. Leicester-City 0-2, tris Liverpool all'Arsenal

    Premier League, il Chelsea affonda 2-5 col Wba, vince il Leeds. Leicester-City 0-2, tris Liverpool all'Arsenal

    Non solo Serie A. Messa ormai alle spalle la sosta per le nazionali, tutti i campionati riaprono il sipario: la Premier League riparte dalla 30a giornata che si giocherà tra oggi, domani e lunedì. Alle 13.30 il Chelsea di Tuchel affonda in casa contro il Wba: 2-5 il risultato finale. In dieci dalla mezz'ora del primo tempo per l'espulsione di Thiago Silva, i Blues vanno avanti con Pulisic ma una doppietta di Pereira ribalta tutto; poi Robinson e Diagne regalano i tre punti agli ospiti e a nulla serve la rete di Mount per il Chelsea. Ora Tuchel rischia di perdere il quarto posto in caso di vittoria del West Ham lunedì contro il Wolverhampton.

    Alle 16 il Leeds di Marcelo Bielsa vince 2-1 contro lo Sheffield United: un gol di Harrison e l'autorete di Jagielka regalano i tre punti ai padroni di casa, nel mezzo il gol di Osborn che non serve a nulla. Con questi tre punti il Leeds sale al decimo posto superando l'Aston Villa (che ha due gare in meno).

    Alle 18.30 è in programma la sfida tra Leicester e Manchester City: 0-2 per la squadra di Guardiola, decidono le reti nella ripresa di Mendy e Gabriel Jesus, nel primo tempo annullato per fuorigioco un gol a Fernandinho.

    Chiude il sabato di Premier il big match di giornata Arsenal-Liverpool, scontro diretto con vista sull'Europa: trionfo per la squadra di Klopp, che vince 3-0 con la doppietta di Jota e il gol di Salah.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)  

    Altre Notizie