Calciomercato.com

  • Premier: spettacolo tra Leicester e Man United, finisce 2-2. Vince il City, vola l'Everton: Ancelotti è secondo!

    Premier: spettacolo tra Leicester e Man United, finisce 2-2. Vince il City, vola l'Everton: Ancelotti è secondo!

    La tradizione si rinnova, ancora una volta. Una tradizione che va avanti dal 1860: in Inghilterra scatta l'ora del Boxing Day, lo storico appuntamento con il calcio in campo a Santo Stefano. 

    Al King Power Stadium, nella sfida d'apertura delle 13.30, è lo spettacolo a vincere: finisce 2-2 tra Leicester e Manchester United. Un risultato che fa felice il Liverpool, che domani può volare a +6 sulle Foxes e +7 sui Red Devils. Ospiti avanti al 23' con Rashford e raggiunti subito da Barnes (31'). Nella ripresa Solskjaer inserisce Pogba e Cavani e trova il vantaggio con Bruno Fernandes al 79', pescato proprio dal Matador. All'85', però, la difesa ospite si perde Vardy, che firma il definitivo 2-2. 

    TOCCA AL SOUTHAMPTON - Alle 16 riflettori accesi su Craven Cottage, dove il Fulham terzultimo in classifica e reduce da tre pareggi di fila ospita il Southampton, ottenendo la quarta X consecutiva: finisce, infatti, 0-0. In contemporanea, l'Aston Villa ne rifila 3 alCrystal Palace

    L'ORA DI GUARDIOLA E ANCELOTTI - Alle 21, dopo il derby londinese tra Arsenal e Chelsea, tocca al Manchester City: all'Ethiad arriva il Newcastle, sconfitto 2-0 con le reti di Gundogan e Ferran Torres. I Citizens, ora, sono quinti, a meno 5 dalla vetta. In contemporanea, l'Everton di Ancelotti vince la quarta vittoria di fila sul campo del fanalino di coda Sheffield grazie a un gol di Sigurdsson, con i Toffees secondo in classifica a 2 punti dal Liverpool ( che ha una partita in meno).

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie