Calciomercato.com

  • Premier: Kenedy tradisce il Newcastle, vincono Tottenham, Leicester e Everton

    Premier: Kenedy tradisce il Newcastle, vincono Tottenham, Leicester e Everton

    La Premier League torna in campo per la seconda giornata con sei partite in questo sabato. Alle 13.30 apre la sfida tra Cardiff e Newcastle, entrambe ko nel primo turno: partita avara di emozioni fino alla ripresa, quando gli ospiti restano in 10 per l'espulsione di Hayden. I rimpianti però sono tutti proprio dei Magpies, che pur in inferiorità numerica hanno al 96' la palla del ko: Kenedy si fa ipnotizzare e sbaglia dal dischetto, finisce 0-0.

    Nelle partite in programma alle 16 il Tottenham supera per 3-1 il Fulham con reti di Lucas Moura, Trippier e Kane, alla prima marcatura di sempre nel mese di agosto. Al King Power Stadium il Leicester ha la meglio sul Wolverhampton nonostante l'espulsione di Vardy: decidono un'autorete di Doherty e un gol del neo acquisto Maddison. Successi anche per l'Everton (2-1 al Southampton, ancora in rete Richarlison), e per il Bournemouth, che supera 2-1 a domicilio il West Ham, a cui non basta un rigore dell'ex Inter Arnautovic.

    Alle 18.30 il big match di giornata: dopo il successo all'esordio in Premier, il Chelsea di Sarri vuole la vittoria in casa contro l'Arsenal, ko contro il City nello scorso turno.



     

    Altre Notizie