Calciomercato.com

  • Premier: ok Leicester e Chelsea, delude il Tottenham. Vince 2-0 il Man City

    Premier: ok Leicester e Chelsea, delude il Tottenham. Vince 2-0 il Man City

    Everton-West Ham (calcio d'inizio alle ore 13.30) apre la 9a giornata di campionato nella Premier League inglese. Tornano alla vittoria i Toffees grazie alle reti di Bernard e Sigurdsson, che regala 3 punti al club di Liverpool, che mancavano da 4 gare, tutte perse. Kean è entrato all'86esimo al posto di Walcott. 

    Alle 16 si disputano altre sei gare. Chelsea e Tottenham giocano in casa rispettivamente contro Newcastle e il fanalino di coda Watford. Vincono i Blues grazie al gol di Marcos Alonso, pareggiano in extremis gli Spurs, con Alli che risponde a Doucoure. Turni interni anche per Leicester e Wolverhampton, opposti a Burnley e Southampton: vincono le Foxes, 2-1, con Vardy e Tielemans e mantengono il terzo posto in classifica, insieme al Chelsea. Aston Villa-Brighton finisce 2-1, mentre Bournemouth-Norwich termina 0-0. 

    Poi alle ore 18.30 i campioni in carica del Manchester City sono impegnati sul campo del Crystal Palace di Roy Hodgson: finisce 2-0 per la squadra di Guardiola grazie ai gol di Gabriel Jesus e David Silva
    Domenica c'è il big match tra il Manchester United e la capolista Liverpool, lunedì sera si chiude con la trasferta dell'Arsenal a Sheffield. 

     

    Altre Notizie