Calciomercato.com

  • Premier: Man United ko, l'Everton resta in alto. Colpo West Ham, pari spettacolo tra Brentford e Liverpool

    Premier: Man United ko, l'Everton resta in alto. Colpo West Ham, pari spettacolo tra Brentford e Liverpool

    Grazie a un gol di Hause all'88°, l'Aston Villa espugna il campo del Manchester United nell'anticipo che apre la sesta giornata di campionato nella Premier League inglese in contemporanea col big match vinto dal Manchester City sul campo del Chelsea. 

    Pogba e Cristiano Ronaldo partono titolari. Alla mezzora Shaw viene ammonito e cinque minuti più tardi esce per infortunio, lasciando il posto all'ex milanista Dalot. Nella ripresa Lindelof subentra a Maguire. A due minuti dal novantesimo Hause gela Old Trafford, poi illuso dal rigore sbagliato da Bruno Fernandes al 91°. 

    Alle ore 16 si disputano altre quattro gare: l'Everton di Rafa Benitez torna al successo nel 2-0 sul Norwich e rimane agganciato al gruppo di testa, mentre il West Ham fa il colpaccio, vincendo in rimonta e a tempo scaduto sul campo del Leeds grazie alla rete decisiva di Antonio. Il Leicester strappa il pari interno contro il Burnley (2-2) in una partita in cui fa quasi tutto Vardy: un autogol e una doppietta. Sarr evita invece il ko del Watford contro il Newcastle (1-1).

    Poi alle 18.30 si chiude con la trasferta del Liverpool a Brentford: la matricola allenata da Thomas Frank impone ai Reds il pareggio al termine di una sfida spettacolare e ricca di ribaltoni: finisce 3-3, con Wissa che subentra dalla panchina e trova all'82° la rete che ferma la marcia della capolista.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)
       

    Altre Notizie