Calciomercato.com

  • Premier: il Liverpool cade dopo 44 risultati utili consecutivi, 3-0 Watford!

    Premier: il Liverpool cade dopo 44 risultati utili consecutivi, 3-0 Watford!

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Norwich e Leicester, la 28esima giornata di campionato nella Premier League inglese prosegue oggi con altri cinque incontri. Si (ri) parte alle ore 13.30, col il Crystal Palace di Roy Hodgson che va vincere in casa del Brighton: i-0 per i Glaziers, ai quali basta un gol di Jordan Ayew. 
     
    Una doppietta di Marcos Alonso evita la sconfitta al Chelsea. reduce dalla lezione in Champions League per mano del Bayern Monaco: finisce 2-2 sul campo del Bournemouth e la squadra di Lampard conserva il quarto posto a -5 dal Leicester. Successo preziosissimo in ottica salvezza per il West Ham, che batte per 3-1 il Southampton, mentre termina senza reti il match tra Newcastle e Burnley.
    Alle 18.30 arriva la prima sconfitta in questo campionato per il Liverpool: i Reds di Klopp crollano sul campo del Watford, che annienta la capolista con un sonoro 3-0 grazie alla doppietta di Sarr. Il Liverpool non perdeva in campionato dal 3 gennaio 2019, 2-1 per il Manchester City: termina così una striscia aperta di 44 risultati utili consecutivi (27 in questa stagione). Gli Hornets perdono però per un brutto infortunio l'ex Milan Gerard Deulofeu, uscito in barella. 

    Aston Villa-Sheffield United rinviata perché i padroni di casa domenica giocano la finale della coppa di lega a Wembley contro il Manchester City. 

     

    Altre Notizie