Calciomercato.com

  • Premier: il Man United dà subito spettacolo, Chelsea e Liverpool partono con un tris

    Premier: il Man United dà subito spettacolo, Chelsea e Liverpool partono con un tris

    La Premier League è iniziata ieri sera con l'anticipo tra il neopromosso Brentford e l'Arsenal. Una partita in cui c'è stato subito il primo risultato a sorpresa: 2 a 0 per le Bees, con un esordio da sogno in Premier dopo 74 anni dall'ultima volta. La giornata continua con la partita delle 13:30 tra il Manchester United e il Leeds del Loco Bielsa. I Red Devils schiantano i Whites: 5-1 per Bruno Fernandes e soci, con il portoghese autore di una tripletta e Paul Pogba di 4 assist. Inizia come meglio non poteva la Premier League per la squadra di Solskjaer, che prima del match ha presentato Varane, mentre nel finale ha fatto debuttare Jadon Sancho.

    Nel pomeriggio ben cinque match alle 16: Burnley-Brighton, con la vittoria degli ospiti in rimonta, grazie a Mac Allister; Chelsea-Crystal Palace, col tris dei campioni d'Europa, in una partita senza storia; Everton-Southampton, con l'altra rimonta di giornata, da parte dei Toffess che con RicharlisonDoucoure e Calvert-Lewin regalano la prima vittoria a Benitez; Leicester-Wolverhampton, con Vardy che firma l'1-0 e Watford-Aston Villa, dove gli Hornets ne rifilano 3 ai Villans.

    Alle 18:30 scende in campo anche il Liverpool di Klopp contro il neopromosso Norwich di Farke: Jota, Firmino e Salah firmano il netto 3-0 dei Reds.
    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie