Calciomercato.com

  • Premier: Liverpool pari amaro col Southampton. Xhaka e l'ex Welbeck, l'Arsenal batte il Manchester United

    Premier: Liverpool pari amaro col Southampton. Xhaka e l'ex Welbeck, l'Arsenal batte il Manchester United

    In attesa della sfida del monday night fra Chelsea e Middlesbrough, che potrebbe portare Antonio Conte a +7 sul secondo posto a tre giornate dalla fine, prosegue il programma della 36esima giornata di Premier League. Due le gare in programma, ed entrambe coinvolgono direttamente la lotta per un posto in Champions League.

    Alle 14.30 pareggio amaro per 0-0 del Liverpool contro il Southampton. I Reds, con una partita in più, scavalcano il Manchester City al terzo posto ma riaprono la corsa Champions anche grazie a James Milner che sbaglia il suo primo rigore dal 2009 facendosi ipnotizzare da Forster. 

    Alle 17.00 il super classico del calcio inglese tra Arsenal e Manchester United, la sfida tra gli odiati rivali Wenger e Mourinho e per la prima volta in Premier a sorridere è il primo: 2-0 per i Gunners che si concretizza nella ripresa, apre Xhaka con una conclusione dalla distanza (deviazione sfortunata di un difensore che beffa de Gea) e chiude Welbeck, al terzo centro in tre partite da ex contro lo United. L'Arsenal si porta così a -2 dai Red Devils, con una partita ancora da recuperare e dunque con il potenziale sorpasso al quinto posto.

    Altre Notizie