Calciomercato.com

  • Premier: Manchester City senza pietà e da record, 8-0 al Watford!

    Premier: Manchester City senza pietà e da record, 8-0 al Watford!

    Il programma della sesta giornata di Premier League riparte alle 13.30 con la trasferta del Tottenham sul campo del Leicester. Dopo il deludente 2-2 in Champions contro l'Olympiacos, la squadra di Pochettino lascia altri punti per strada (ora è a -7 dal Liverpool) e ancora un volta in rimonta: Kane si inventa un gol incredibile da terra per il vantaggio, ma nella ripresa, dopo l'annullamento del possibile raddoppio di Aurier deciso dal Var, Ricardo Pereira e Maddison ribaltano il risultato e regalano il 2-1 alle Foxes.

    Alle 16 vanno in scena altre tre partite: il Burnley torna al successo contro il Norwich (2-0), mentre lo Sheffield United fa il colpaccio sul campo dell'Everton (0-2), infliggendo ai Toffees la seconda sconfitta di fila, la terza nelle ultime 4 giornate. 90 minuti per l'ex juventino per Kean.

    Risultato clamoroso per il Manchester City, che contro il Watford riscatta alla grande l'ultima sconfitta col Norwich infliggendo ai propri avversari un incredibile 8-0, dopo essersi trovato avanti di 5 reti dopo appena 18 minuti. Spicca la tripletta di Bernardo Silva. E' la vittoria più larga di sempre per la formazione di Guardiola nella storia.

    Alle 18.30, si chiude la giornata con Newcastle-Brighton: le due squadre non vanno oltre lo 0-0.


     

    Altre Notizie