Calciomercato.com

  • Premier: Ranieri ne fa 5 a Benitez! Mount super nel settebello del Chelsea, primo a +2 sul Manchester City

    Premier: Ranieri ne fa 5 a Benitez! Mount super nel settebello del Chelsea, primo a +2 sul Manchester City

    Giornata che promette emozioni in Premier League. Dopo il successo dell'Arsenal contro l'Aston Villa, il nono turno continua con sei partite in programma. Si parte alle 13.30 con la capolista Chelsea che ospita il Norwich, con il più classico dei testa-coda. La partita è a senso unico, seza Lukaku e Werner il protagonista assoluto è Mount che segna tre gol (e si fa parare un rigore da Krul, che l'arbitro fa ribattere perché l'olandese non tiene un piede sulla linea); Hudson-Odoi, Chilwell, James e l'autogol di Aarons completano lo score.

    Alle 16 Ranieri cancella il ko con il Liverpool al debutto e vince 5-2 in casa dell'Everton, con gol di Kucka e la tripletta di King. Pari, invece, tra Newcastle e Crystal Palace, mentre pareggia in casa il Leeds di Bielsa contro il Wolverhampton all'ultimo minuto, grazie al rigore di Rodrigo; poi chiude le gare delle 16 il 2-2 tra Southampton e Burnley.

    Alle 18.30 il Manchester City cala il poker sul campo del Brighton. Gundogan apre le danze, poi si scatena Foden con una doppietta. Nel finale i padroni di casa segnano il gol della bandiera con Mac Allister su rigore, prima che Mahrez fissi il risultato sul definitivo 1-4 nei minuti di recupero. I campioni d'Inghilterra allenati da Guardiola restano in scia del Chelsea, primo con due punti di vantaggio.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie