Calciomercato.com

  • Premier League: Cristiano Ronaldo a segno nel tris del Manchester United

    Premier League: Cristiano Ronaldo a segno nel tris del Manchester United

    Tre gol e tre punti per il Manchester United, che supera di slancio l'ostacolo Burnley in una gara valevole per il campionato inglese di Premier League. I Red Devils agganciano al quinto posto il West Ham (che ha giocato una partita in più) a quota 28, mentre gli ospiti restano penultimi in classifica con 11 punti insieme al Newcastle (che ha giocato tre gare in più). 
    Oggi era in programma pure Everton-Newcastle, rinviata così come Leicester-Norwich che era in calendario a Capodanno. 

    I tifosi dedicano uno striscione alla leggenda vivente del club, Alex Ferguson, che domani compie 80 anni. Per l'occasione Rangnick deve fare a meno di Pogba, Bruno Fernandes, Lindelof e Martial. Cavani fa coppia con Cristiano Ronaldo al centro dell'attacco, mentre Sancho e Greenwood agiscono sulle ali. 

    McTominay sblocca il risultato a favore del Manchester United, che sempre nel primo tempo prende il largo grazie a un'autorete di Mee e al solito Cristiano Ronaldo prima che Lennon firmi il 3-1. Quest'ultimo nella ripresa lascia il posto a Vydra (ex Udinese), mentre dall'altra parte Varane subentra a Bailly. Il Manchester United torna in campo il prossimo 3 dicembre ancora a Old Trafford contro il Wolverhampton. 

    :(match_center_plus)
    :(standings)
     

    Altre Notizie