Calciomercato.com

  • Premier: City di misura con De Bruyne. De Zerbi strapazza il Chelsea, Conte vince in rimonta. Crollo Liverpool

    Premier: City di misura con De Bruyne. De Zerbi strapazza il Chelsea, Conte vince in rimonta. Crollo Liverpool

    Grande sabato di Premier League con otto partite in programma. A dare il via alla giornata la vittoria del Manchester City di Pep Guardiola che sconfigge in trasferta il Leicester grazie alla magia su calcio di punizione di Kevin De Bruyne. City che scavalca in testa alla classifica l'Arsenal. 

    THE ITALIAN JOB - Alle 16 il Tottenham di Antonio Conte prima va sotto 2-0 poi la ribalta e in extremis passa per 3-2 contro il Bournemouth ancora grazie a Bentancur. Crolla invece il Chelsea con Potter che ritrova il Brighton, ma questa volta è Roberto De Zerbi ad impartire una sonora lezione imponendosi 4-1 sui Blues. Poker anche del Newcastle con super-Almiron. Vince il Crystal Palace 1-0, mentre solo 1-1 fra Brentford e Wolverhampton.
    Termine senza reti il match tra Fulham ed Everton, che frena la rincorsa ai piazzamenti europei dei Cottagers. Nell'ultima partita di giornata, quella delle 20:45, nuova delusione per il Liverpool, che crolla in casa contro il Leeds (1-2): la squadra di Marsch passa ad Anfield al 90° col gol di Summerville e infrange la sequenza da record di Virgil van Dijk (70 partite casalinghe consecutive da imbattuto). Con questo ko i Reds scivolano a -8 dal quarto posto.



    Altre Notizie