La splendida cornice dell’Hotel Parco dei Principi di Roma è stata il palcoscenico ideale per la cerimonia di premiazione del direttore generale nonché amministratore delegato della F.C. Juventus Giuseppe Marotta che nella mattinata di oggi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Manager of the year 2015”. Prima del’importante big match della seconda giornata di serie A contro la Roma, il Dirigente bianconero ha ritirato l’ambito premio direttamente dalle mani del Patron dell’A.S.D. “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti, sceso nella Capitale per celebrare uno degli artefici  principali dei brillanti successi sportivi ottenuti dal club di Torino negli ultimi quattro anni. "Sono molto contento di questo riconoscimento – ha dichiarato un visibilmente emozionato Marotta – conoscevo Scopigno come allenatore e ricevere questo premio mi onora".

Alla premiazioni presenti la moglie di Scopigno, Angela, e la figlia Francesca, insieme a patron Formichetti e a Felice Pulici in rappresentanza della giuria del premio.  

Il nome di Beppe Marotta va così ad aggiungersi nell’albo d’oro del prestigioso riconoscimento “Manager of the year”, istituito dall’A.S.D. “Scopigno Cup” nel 2013, e che annovera personaggi importanti del panorama calcistico italiano come il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito (vincitore nel 2013) e del direttore sportivo dell’A.S. Roma Walter Sabatini (vincitore nel 2014). Raggiante anche il Presidente dell’A.S.D. “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti che è riuscito ad pianificare, grazie alla cordiale disponibilità dimostrata dal club bianconero, un altro prestigioso evento per dare il giusto risalto mediatico e non solo alla kermesse calcistica giovanile della “Scopigno Cup” ma anche  alla sua organizzazione. "E’ un vero piacere premiare Giuseppe Marotta – ha spiegato il presidente Formichetti –. L’ho invitato a Rieti, in particolare alla Scopigno Cup. Rendiamo ancora più forti, così, i rapporti tra la Scopigno Cup e la Juventus". A Marotta, oltre al premio “Manager of the year 2015” anche il libro su Manlio Scopigno, un volume sulla città di Rieti ed il gagliardetto della città centro d’Italia.

CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DELLA MANIFESTAZIONE