Calciomercato.com

  • Galliani: 'Pato e Robinho vogliono partire. Balotelli? Vedremo...'

    Galliani: 'Pato e Robinho vogliono partire. Balotelli? Vedremo...'

    Destinazione Brasile per Adriano Galliani, che ha confermato come il suo viaggio sudamericano non sarà di piacere. "E' un viaggio programmato da mesi. Sarà lavoro e non vacanza: ci sono due trattative in corso. Per Pato e Robinho, hanno chiesto loro di partire. So già cosa potrebbe succedere nel caso partissero", ha detto l'ad del Milan, come riporta Sportmediaset. Insomma, è solo questione di giorni e poi Robinho sarà del Santos e Pato del Corinthians.

    20.53 Pronto per il mercato di gennaio, dopo la sconfitta contro la Roma. Adriano Galliani andrà in Brasile, prima però parla a Sky Sport 24 dall’aeroporto, poco prima di partire: “E’ un natale un po’ triste, ma è una sconfitta che ci può stare quella con la Roma in una partita strana. Pato e Robinho? Ora vedremo come andranno queste due trattative, i ragazzi vogliono tornare nel proprio paese. Qual è più semplice come trattativa? Niente è semplice. Balotelli? E’ difficile, soprattutto per l’aspetto economico. Vedremo… Tanti auguri a tutti i milanisti”.

    17.24 Il Presidente del Corinthians, ha parlato della possibilità di riporta Alexandre Pato in Brasile: le parole sono riportata da MilanNews.it: "Ci sono state delle discussioni e stiamo valutando la situazione di Pato. Vedremo quel che accadrà. È come se avessi invitato una donna a cena, siamo usciti per la prima volta. Non voglio creare aspettative, ma abbiamo denaro a sufficienza e stiamo considerando le nostre opzioni".

    Altre Notizie