Calciomercato.com

  • Prime pagine 13 aprile: 'Inter, tentazione saudita', 'Milan, incontro con Lopetegui', 'Toro-Juve per l'Europa'

    Prime pagine 13 aprile: 'Inter, tentazione saudita', 'Milan, incontro con Lopetegui', 'Toro-Juve per l'Europa'

    Il futuro di Inter e Milan tiene banco questa mattina sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani e nelle pagine interne dei generalisti: per il Corriere della Sera i nerazzurri, prossimi alla conquista del ventesimo scudetto - che può arrivare proprio nel derby del 22 aprile - tornano al centro dei rumors per un possibile passaggio di proprietà dalla famiglia Zhang a soggetti sauditi, mentre per i rossoneri è nuovamente d'attualità l'eredità in panchina di Stefano Pioli. Il nome dello spagnolo Julen Lopetegui torna in auge per Il Corriere dello Sport.

    Su Tuttosport e La Stampa grande risalto ai risvolti di classifica del derby della Mole tra Torino e Juventus, che da un lato può aprire le porte dell'Europa per i granata e dall'altra avvicinare la qualficazione alla Champions League per la squadra di Allegri, complice il probabilissimo quinto posto guadagnato dall'Italia per la prossima stagione. A proposito di derby, intervista al capitano del Toro Alessandro Buongiorno sulle pagine di Repubblica.

    All'estero, in Spagna ci si divide tra la corsa per il titolo - oggi scendono in campo in trasferta sia la capolista Real Madrid che i rivali del Barcellona - e il caos a livello federale, mentre in Inghilterra spazio soprattutto alle questioni del Manchester United e al suo desiderio di acquistare un nuovo centravanti per la prossima stagione. Questo e tanto altro nella nostra GALLERY sulle notizie più importanti di sabato 13 aprile 2024.

    Altre Notizie