Calciomercato.com

  • Luis Alberto shock: 'Non voglio più un euro dalla Lazio, chiesta la rescissione'

    Luis Alberto shock: 'Non voglio più un euro dalla Lazio, chiesta la rescissione'

    La Lazio batte 4-1 la Salernitana e torna a sorridere in campionato dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Un successo nella contestazione del popolo biancoceleste, che all'Olimpico protesta contro la squadra per il rendimento negativo. 

    Ma a fare rumore è la dichiarazione di Luis Alberto al termine del match. Il centrocampista spagnolo ha annunciato ai microfoni di DAZN l'addio a sorpresa alla formazione biancoceleste al termine della stagione, rivelando di aver già informato la società di Lotito e chiesto la risoluzione del contratto:

    L'ANNUNCIO - "Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo. Progetto? Non so, ma so che questa è l’ultima mia stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte da questo club mi ha dato tanto. È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare i miei stipendi ad altri".

    CONTESTAZIONE - "Questa è un’annata complicata, servivano i tre punti. Non cambia nulla, dobbiamo continuare a fare il meglio possibile nelle sfide che mancano. Normale, questo è il calcio. Il campionato non sta andando bene, abbiamo perso anche il derby".

    Commenti

    (186)

    Scrivi il tuo commento

    Ciro Taddei
    Ciro Taddei

    Se in questi mesi di fine stagione subisse un grave infortunio, parlerebbe ancora così? Credo pro...

    • 1
    • 3

    Altre Notizie