Calciomercato.com

  • Prime pagine 4 aprile: il Milan ha il sì di Zirkzee. Juve, mai più senza Vlahovic. Un difensore per l'Inter

    Prime pagine 4 aprile: il Milan ha il sì di Zirkzee. Juve, mai più senza Vlahovic. Un difensore per l'Inter

    Diversi i temi di campo e di calciomercato approfonditi dai quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 4 aprile 2024. In primo piano, sulla Gazzetta dello Sport, la questione relativa al futuro di Joshua Zirkzee: secondo la rosea, l'attaccante olandese del Bologna, corteggiato pure da Bayern Monaco e dai principali club di Premier League, preferirebbe rimanere in Serie A nella prossima stagione e priviligerebbe la pista Milan.

    Su Corriere dello Sport e Tuttosport, si dà invece grande risalto all'importanza di Dusan Vlahovic nell'economia del gioco della Juventus, dopo la rete realizzata dal centravanti serbo contro la Lazio nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Spazio anche alle strategie di mercato dell'Inter, divisa tra il nodo dei vari rinnovi di contratto da definire entro la fine del campionato (Barella e Lautaro Martinez i temi più scottanti) e la volontà di rafforzare il suo reparto difensivo. Il capitano del Torino Buongiorno è il grande sogno, ma ci sono anche le alternative come il bolognese Beukema.

    Questo e tanto altro sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani e non soltanto. Sfoglia la nostra GALLERY per scoprire i temi di più stringente attualità di giovedì 4 aprile 2024.

    Altre Notizie