15
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono dedicate al caso Juve e ai Mondiali in Qatar. 

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dell’Argentina: “Leo Gratias. L’Argentina ringrazia ancora Messi, venerdì l’Olanda ai quarti. In taglio alto il caso del momento: “Un miliardo per la Juve. Dale voci sulla possibile vendita alla valutazione.

La prima pagina di Tuttosport ha Andrea Agnelli in primo piano: “Juve va da Torino, ecco perché”. L’altra metà è dedicata al Toro con una tavola rotonda: “Juric, Filadelfia, Museo, Primavera”. In taglio basso spazio ai Mondiali: da Messi a Dumfries. 

Caso Juve anche sulla copertina de La Gazzetta dello Sport: “Occhio a CR7. Ronaldo ha chiesto gli atti dell’inchiesta di Torino per avere i ‘suoi’ 20 milioni". Taglio alto sul Mondiale con Messi in primo piano: “Da mille e una notte”. Di spalla il countdown per il ritorno della Serie A: “Scudetto, arriviamo noi. La lunga rincorsa al Napoli, Ibra torna ad allenarsi  e la rabbia di Pogba e Lukaku”.

Sfoglia la gallery per vedere le prime pagine dei quotidiani di oggi in Italia e all’estero

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora il tuo abbonamento.