Calciomercato.com

Prince of FIFA: show al Mondiale per club, la qualificazione dipende da un gol

Prince of FIFA: show al Mondiale per club, la qualificazione dipende da un gol

  • Daniele 'IcePrinsipe' Paolucci
Un nuovo e importante rinforzo per la squadra di Calciomercato.com: ecco Daniele Paolucci, in arte "IcePrinsipe", pro player di Fifa18 del Team Mkers. Campione Europeo di Fifa17 e numero 1 su piattaforma PlayStation, Nella sua rubrica "Prince of FIFA", IcePrinsipe ogni settimana racconterà le sue avventure tra Weekend League e Global Series Playoff. Gol e curiosità, il racconto di un cammino che ha un solo obiettivo: portare l'Italia alle prossime finali mondiali.

Non c'è solo il Mondiale per giocatori singoli, il mondo del calcio virtuale ha confermato un altro appuntamento prestigioso per i suoi appassionati: va in scena il Mondiale per Club (Fifa Interactive Club World Cup), torneo aperto alle squadre professionistiche ma non solo, da quest'anno partecipano anche i team professionistici. Tra questi anche i Mkers con Kurt su Xbox e il nostro Daniele Paolucci su PS4, che hanno preso parte alle qualificazioni online per giocarsi la partecipazione alla fase finale che si disputerà live.

Gol e spettacolo in questa maratona di tre giorni, ma la qualificazione è ancora incerta e può dipendere da una sola rete: ci spiega tutto 'IcePrinsipe' nel suo ultimo video!