Calciomercato.com

  • Prostituzione minorile: indagato giocatore della nazionale francese!

    Prostituzione minorile: indagato giocatore della nazionale francese!

    Un calciatore della nazionale francese è finito sotto inchiesta con l'accusa di prostituzione minorile. Lo scandalo a luci rosse è partito in quanto il nome di questo giocatore è stato trovato nella rubrica del cellulare di una minorenne arrestata per furto. Lo hanno reso noto fonti giudiziarie di Parigi, senza svelare però l'identità del giocatore. 

    Il portavoce Agnes Thibault-Lecuivre, alla Associated Press, ha precisato che "un giocatore di caratura internazionale" è sotto inchiesta: "No confermo nomi, ma si tratta di un calciatore della nazionale francese".

    Tre anni fa ci furono delle procedure preliminari nei confronti di Franck Ribery e Karim Benzema, sospettati di essere entrati in un network di prostituzione in seguito alla loro presenza in un night club di Parigi. Lo scandalo era stato amplificato dalle dichiarazioni di Zahia Deharm, che disse di essere stata il regalo di compleanno di Ribery quando non aveva ancora 18 anni. Ribery e Benzema andranno a giudizio a giugno. In Francia la prostituzione è legale, ma solo per ragazze maggiorenni.

    Altre Notizie