Calciomercato.com

  • PSG, c'è l'accordo con Neymar. Offerta al Barcellona superiore alla clausola

    PSG, c'è l'accordo con Neymar. Offerta al Barcellona superiore alla clausola

    La trattativa dell'estate prosegue a vele spiegate, con il Paris-Saint Germain sempre più convinto di poter chiudere l'affare Neymar con il Barcellona. Il club francese vuole chiudere un colpo di spessore internazionale, come confermato da Emery, e ha deciso di puntare tutte le sue fiches sul talento brasiliano, universalmente riconosciuto come erede designato della coppia Messi-Ronaldo. 

    ACCORDO COL GIOCATORE - I quotidiani francesi hanno aperto oggi con la notizia dell'accordo per i prossimi cinque anni tra Neymar e il PSG; l'intesa, però, era già nell'aria da diversi giorni, nonostante il post su Instagram di Pique che aveva chiuso all'addio del brasiliano. La tentazione di trasferirsi in una squadra nella qual poter essere davvero protagonista, però, è troppo forte per essere ignorata da un giocatore come Neymar, ormai pronto per uscire dall'ombra di Messi.

    300 MILIONI PER IL BARCELLONA - L'ultima idea del PSG, stando a quanto riportato da L'Equipe, è quella offrire una cifra superiore ai 222 milioni della clausola per poter rateizzare il pagamento, ed è pronto a mettere sul piatto 300 milioni di euro per strappare il sì del Barcellona, che al momento non vuole sentir parlare di trattativa. Intanto Neymar continua a incantare nelle amichevoli estive, dimostrando che se c'è un giocatore che merita di essere oggetto di una follia di mercato è proprio lui...

    Altre Notizie