Calciomercato.com

  • VIDEO Quando i sogni diventano realtà: Buffon si tatua il volto di un fan

    VIDEO Quando i sogni diventano realtà: Buffon si tatua il volto di un fan

    • Jessica Bercigli

    “Non credevo che qualcuno potesse tatuarsi il mio viso, nemmeno un familiare l’avrebbe fatto”.
    E' stata questa la reazione di Gigi Buffon nello scoprire il folle gesto di Gio, grande appassionato di calcio e pazzo del numero uno juventino, che si è fatto tatuare sulla gamba l'immagine del suo idolo indiscusso. Il tifoso ha raccontato di aver perfino pianto di gioia nel veder realizzato il tattoo sulla sua pelle con il viso dell'uomo che stima più di chiunque altro.
    E la sua ammirazione e dedizione verso il portierone bianconero non potevano essere ricambiate in modo migliore. Buffon, infatti, sorpreso da un simile gesto ha deciso non solo di incontrarlo, ma di sorprenderlo ricambiando il gesto: ecco dunque il volto di Gio tatuato sul suo braccio! Una volta realizzata l'opera, il fan, che credeva di partecipare ad un documentario dedicato ai tatuaggi, si è invece trovato incredulo davanti a Gigi e vedere il proprio volto tatuato addosso al suo mito è stata un'emozione senza fine... le lacrime sono scattate per la seconda volta.

    Il tattoo, seppur non permanente ed effettuato per la realizzazione di uno spot, ha fatto impazzire di gioia il buon Gio, che certamente ricorderà questa esperienza come una delle più incredibili della sua vita.
    Guardate il video!  
     



     

    Altre Notizie