Calciomercato.com

  • Quante e quali partite salta Loftus-Cheek col Milan

    Quante e quali partite salta Loftus-Cheek col Milan

    Dopo il pareggio dell'Allianz Stadium contro la Juventus nell'ultima giornata di campionato, il Milan è costretto anche a fare i conti con l'infermeria: oltre a Maignan - fermato da un problema muscolare durante il riscaldamento - nella trasferta di Torino si è fatto male anche Loftus-Cheek, che a pochi minuti dalla fine ha lasciato il posto al talento della Primavera classe 2005 Kevin Zeroli. E' stato lo stesso centrocampista ex Chelsea a chiedere il cambio alla panchina dopo aver accusato il dolore.

    CHI GIOCA AL POSTO DI LOFTUS-CHEEK INFORTUNATO NEL MILAN 

    QUANTE E QUALI PARTITE SALTA LOFTUS-CHEEK - Gli esami specifici hanno riportato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro, per la quale i tempi di recupero previsti sono intorno ai 10/15 giorni. Loftus quindi salterà sicuramente la prossima partite del Milan, in programma domenica 5 maggio alle 18 a San Siro contro il Genoa, nei prossimi giorni verrà valutato per capire se riuscirà a recuperare per la trasferta di Cagliari che i rossoneri giocheranno sabato 11 maggio alle 20.45; altrimenti, tornerà a disposizione per la sfida contro il Torino nella penultima giornata di campionato.

    QUANTE E QUALI PARTITE SALTA MAIGNAN COL MILAN 

    IL MILAN SENZA LOFTUS-CHEEK - Stefano Pioli dovrà valutare con chi sostituire Loftus-Cheek nella prossima giornata di campionato col Genoa. L'ultima volta che l'inglese non era a disposizione è stata nella gara contro il Lecce a San Siro saltata per squalifica: in quell'occasione l'allenatore rossonero aveva scelto un 4-2-3-1 con Adli e Reijnders in mediana e l'inserimento di Chukwueze sulla linea dei trequartisti insieme a Pulisic e Leao e dietro a Giroud. La partita finì 3-0 per i rossoneri, con i gol di Pulisic, Leao e Giroud.

    Altre Notizie