Calciomercato.com

  • Quanti ds al Bar Sport! Scrivi anche tu cosa vorresti per il mercato della Juve. Pjanic? Il futuro è incerto

    Quanti ds al Bar Sport! Scrivi anche tu cosa vorresti per il mercato della Juve. Pjanic? Il futuro è incerto

    • Elia Rinaldo
    Oggi su VivoPerLei i nostri utenti si improvvisano ds e disegnano le strategie di mercato della Juventus. Pjanic in bianconero? 

    Iaquetti85 scrive: “La Juventus 2016-2017 deve ancora prendere forma, ma Mister Allegri medita il passaggio al 4-3-1-2…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Sempre iaquetti85 però spiega che per comprare bisogna vendere anche i pezzi giusti. Ecco come: “Onostante la Juventus abbia una buona solidità economico-finanziario-patrimoniale, è necessario vendere alcuni giocatori per creare un "tesoretto" e fare posto ai nuovi acquisti a causa delle rose contingentate a 25 giocatori (compresi 4 dal vivaio juventino)…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Oggi è scatenato iaquetti85, che vorrebbe vedere una Juventus rinforzata in modo intelligente. Visto che le occasioni a parametro 0 non mancano: “Negli ultimi anni la Vecchia Signora ha messo a segno degli ottimi colpi a parametro zero, tra i quali Pirlo, Pogba, Coman, Khedira e Llorente.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Chiudiamo bruceprotto che ci rivela quale sarà il futuro di Pjanic: “Miralem Pjanic è stato accostato in questi ultimi giorni alla Juventus, il giocatore Bosniaco 26enne della Roma, pare sia sul punto di lasciare la capitale…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.


    È Avatar l'utente che, nell'ultima settimana, ha riscosso più successo tra gli utenti di calciomercato.com. Nessuno ha ottenuto più Like ai propri commenti. Come premio, è invitato a passare un'intera giornata nella redazione di calciomercato.com. Solo scrivendo su VivoPerLei hai la possibilità di vivere anche tu un giorno con noi! CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 
     

    Altre Notizie