Calciomercato.com

  • Quanto guadagna il Milan dal riscatto di De Ketelaere

    Quanto guadagna il Milan dal riscatto di De Ketelaere

    L’Atalanta è sempre più soddisfatta del rendimento di Charles De Ketelaere, che da quando è arrivato a Bergamo ha ritrovato il sorriso e quella continuità che aveva perso nella prima stagione in Italia con la maglia del Milan. Un acquisto voluto fortemente da Paolo Maldini, ma che con Pioli non è riuscito ad esprimersi al meglio; in estate il prestito all'Atalanta et voilà, la cura Gasperini ha funzionato anche con lui e il belga si è rilanciato.

    QUANTO INCASSA IL MILAN DAL RISCATTO DI DE KETELAERE - I nerazzurri erano convinti già quest'estate del talento di De Ketelaere, tanto da aggiungere un diritto di riscatto al prestito: la cifra fissata negli accordi col Milan è di 22 milioni di euro, che si sommano ai 3 milioni già investiti per il prestito. L'Atalanta non ha dubbi sulla conferma del trequartista belga, se dovesse riscattarlo il Milan potrebbe incassare anche ulteriori 4 milioni di bonus oltre al 10% sulla futura cessione.

    LA CONFERMA SUL RISCATTO DI DE KETELAERE - A confermare il riscatto di De Ketelaere da parte dell'Atalanta è stato il presidente nerazzurro Antonio Percassi, che dopo aver celebrato l'accesso alla finale di Europa League grazie al successo contro il Marsiglia - affronterà il Bayer Leverkusen che ha eliminato la Roma - in mix zone ha annunciato anche che a fine stagione eserciteranno il diritto di riscatto prendendo l'ex Bruges a titolo definitivo. E, se non sarà Gasperini a chiedere di andare via, l'allenatore di De Ketelaere sarà ancora lui, anche per la prossima stagione. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Davide Gallazzi
    Davide Gallazzi

    Appena appena sufficienti per pagare gli arretrati ai magazzienieri. I libri sono giá in tribunal...

    • 3
    • 2

    Altre Notizie