Calciomercato.com

  • Quanto vale Dorgu per il Lecce

    Quanto vale Dorgu per il Lecce

    In estate il Milan andrà a caccia di un vice Theo Hernandez, l’idea della società è quella di cercare un esterno difensivo a sinistra che possa essere un’alternativa al francese e magari prendere il suo posto in futuro in caso di cessione di Theo. Tra i profili che stanno studiando i dirigenti c’è quello di Patrick Dorgu, classe 2004 del Lecce e della Danimarca Under 21.

    QUANTO VALE DORGU - Il ragazzo è una delle tante intuizioni di Pantaleo Corvino, che nell’estate 2022 l’aveva pescato nel Nordsjaelland per 200mila euro. E oggi vale almeno 15/20 milioni. È questa la valutazione che fanno i giallorossi di Dorgu, che dopo aver vinto uno scudetto Primavera è salito in prima squadra e in questa stagione sta facendo il vice di Gallo. Nonostante non sia un titolare fisso ha segnato anche un gol, il primo in Serie A, decisivo per la vittoria con la Fiorentina a febbraio.

    CHI VUOLE DORGU - Il Milan prende appunti e continua a seguirlo, consapevole che su Dorgu c’è già concorrenza dall’estero: il terzino sinistro piace a Liverpool e all’Atletico Madrid, che è venuto più volte in Italia per studiare da vicino il giocatore. Il mercato si accende intorno a Dorgu, il Lecce ha fissato una valutazione e si sfrega le mani aspettando le prime offerte. E Corvino sta per centrare un’altra, ennesima plusvalenza. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Redandblack86
    Redandblack86

    Da prendere

    • 4
    • 2

    Altre Notizie