Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Greenwood per il Manchester United

    Quanto vale Greenwood per il Manchester United

    La stagione di Mason Greenwood in Spagna al Getafe è stata seguita attentamente dalla Juventus, che sta pensando di fare un tentativo per portarlo in Italia. L'attaccante classe 2001 è di proprietà del Manchester United che apre all'addio ora che il giocatore è tornato dal prestito in Liga. Per i Red Devils Grenwood è un giocatore in uscita, la richiesta per la sua cessione è di 30 milioni di euro ma il contratto in scadenza a giugno 2025 può far abbassare il prezzo.

    QUANTO GUADAGNA GREENWOOD, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS 

    LA JUVENTUS SU GREENWOOD - La Juventus è convinta di provare a prenderlo, secondo Sky Sport Giuntoli si è portanto avanti strappando il sì del giocatore e del suo entourage: la scelta di puntare su Greenwood è legata sia all'aspetto tecnico che a quello economico, per una cifra considerata alla portata al netto di una cessione tra Chiesa e Soulé, anche se i bianconeri vorrebbero investire qualcosa in meno per portarlo a Torino. Nel frattempo l'attaccante al Getafe ha ritrovato serenità e continuità di prestazioni, riaccendendo il mercato a suon di gol. 

    QUANDO LA LAZIO VOLEVA GREENWOOD - L'estate scorsa il nome di Mason Greenwood era già stato accostato alla Serie A: dopo l'arrivo di Romelu Lukaku alla Roma, la Lazio aveva decido di 'rispondere' proprio con l'attaccante inglese. Un'idea nata negli ultimi giorni con il presidente Lotito che si era mosso in prima persona per capire se c'erano margini per portare il giocatore nella capitale, ma fin dall'inizio l'affare non è sembrato semplice e così i biancocelesti hanno mollato la presa. 

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Mark4
    Mark4

    Peccato per l'episodio della sua vita privata che ne ha condizionato la carriera prima era probab...

    • 2
    • 1

    Altre Notizie