Calciomercato.com

  • Quanto vuole il padre di Samardzic per le commissioni

    Quanto vuole il padre di Samardzic per le commissioni

    Dall'Inter al Napoli, da un affare saltato all'altro. Sei mesi dopo il dietrofront con i nerazzurri, Lazar Samardzic ha strizzato l'occhio a De Laurentiis ma al momento l'operazione sembra sempre più in salita. E tra i nodi da sciogliere ci sono le richieste del padre del giocatore Mladen, che già in estate aveva fatto saltare l'accordo con Marotta e Ausilio. C'è da dire che stavolta sono anche i due club - Napoli e Udinese - a non trovare l'accordo sulla valutazione del centrocampista serbo: i bianconeri chiedono una cifra intorno ai 25 milioni di euro, le proposte del Napoli, finora, sono sempre state inferiori. 

    LA CLAUSOLA CHE PUO' LIBERARE SAMARDZIC A ZERO: TUTTI I DETTAGLI

    IL PADRE DI SAMARDZIC - Se le due società viaggiano su binari distanti è ancora più lontana l'intesa con il papà di Samardzic, sempre molto presente quando si parla del futuro del figlio. Nelle scorse settimane è arrivato in Italia dalla Serbia per seguire da vicino tutti gli sviluppi, prima ha incontrato l'Udinese e poi ci sono stati contatti con il Napoli per trattare anche sulle commissioni. La richiesta è di 3 milioni e non si scende, a quelle cifre il presidente De Laurentiis non intende continuare a parlare. E così, al momento, è tutto fermo. 

    I NUMERI DI SAMARDZIC - Inoltre c'è da dire che il rapporto tra Samardzic e Cioffi non è un granché, il giocatore vorrebbe andare via subito ma al momento la trattativa non si sblocca e non ci sono altre proposte sul tavolo. In questa prima parte di stagione l'ex Lipsia ha totalizzato 18 partite segnando 2 gol e servendo 2 assist ai compagni. 

    Altre Notizie