Calciomercato.com

  • Getty Images
    La clausola che può liberare Samardzic a zero: tutti i dettagli

    La clausola che può liberare Samardzic a zero: tutti i dettagli

    Il rischio retrocessione per l'Udinese apre le porte al possibile addio di Lazar Samardzic. Dopo il trasferimento all'Inter saltato all'ultimo nell'estate scorsa - con tanto di visite mediche effettuate - il centrocampista classe 2002 potrebbe lasciare i bianconeri ma rimanere in Italia. Sul giocatore è sempre vigile la Juventus, che si era già interessata al serbo e per la prossima stagione vuole pianificare un colpo importante a metà campo. Al momento, in Italia, i bianconeri sono gli unici ad aver messo gli occhi su Samardzic, per il quale c'è qualche interessamento anche dall'estero.

    QUANTO VUOLE IL PADRE DI SAMARDZIC PER LE COMMISSIONI

    LA CLAUSOLA DI SAMARDZIC - L'occasione per chi vuole il serbo può essere la possibile retrocessione dell'Udinese. Niente sconti, ma si attiverebbe una clausola particolare presente sul contratto del giocatore: in caso di Serie B per la squadra, infatti, Samardzic si libererebbe a zero e sarebbe libero di accordarsi con nuovi club. Una clausola d'uscita importante per il giocatore che si libererebbe con facilità dall'Udinese, e una beffa per il club che non guadagnerebbe nulla dalla sua cessione.

    CIOFFI A RISCHIO ESONERO NELL'UDINESE: I NOMI PER SOSTITUIRLO

    LA SITUAZIONE DELL'UDINESE - La situazione attuale dell'Udinese non è semplicissima: i bianconeri sono a rischio retrocessione con un solo punto di vantaggio sul Frosinone terz'ultimo, ci sono i venti minuti da recuperare con la Roma ma la squadra è a caccia di una svolta per evitare la retrocessione. La stagione di Samardzic è fatta di alti e bassi: nel corso dei mesi il centrocampista ha perso il posto fisso da titolare alternandosi spesso a Martìn Payero.

    Altre Notizie