Calciomercato.com

  • Qui Napoli: Benitez e la fiducia ritrovata

    Qui Napoli: Benitez e la fiducia ritrovata

    In vista del match di domani contro il Torino, in conferenza stampa parla Rafael Benitez, allenatore del Napoli: "La squadra sta bene. Dopo due vittorie senza subire gol la fiducia c'e'. Adesso dobbiamo gestire una partita difficile contro il Torino. Una squadra che palleggia e non va di fretta".

    "Quando si va in trasferta si portano 19 calciatori per non avere problemi - aggiunge spagnolo, come si legge su Repubblica.it -. Siamo tornati venerdi' e abbiamo lavorato divisi. Oggi ci siamo allenati tutti insieme. Vediamo se il turn over aiuta per arrivare lontano".

    Sul match di domani: "Noi dobbiamo giocare con velocita' e precisione, ma senza fretta. Loro palleggiano con i difensori, dobbiamo stare attenti a non insistere per evitare di prendere il contropiede. E' una partita da fare con intelligenza. Loro come noi giocano in Europa e quindi qualche energia in meno potrebbero averla. Dobbiamo piu' che mai giocare senza fretta e senza pausa".

    Su Rafael: "Conosciamo le sue qualita'. Ha avuto un infortunio, e' stato tanto tempo fuori. Per il portiere e' importante la difesa di tutta la squadra. Piano piano dimostrera' le sue qualita'".

    Altre Notizie