457
Inizia la nuova stagione della Roma col giallo Zaniolo. Sabato è già in programma la prima amichevole contro il Trastevere e tutti gli occhi sono sul numero 22 vicino al passaggio alla Juve. Il primo ad arrivare è stato il gm Tiago Pinto, seguito da Shomurodov e Matic. Il neo acquisto è stato presentato ieri in conferenza stampa e si è fatto trovare subito pronto da Mourinho. Presenti una ventina di tifosi fuori il centro sportivo e diversi giocatori hanno firmato autografi e scattato selfie. Tranne appunto Zaniolo (accompagnato dal padre), al quale un tifoso ha indirizzato una frase ingiuriosa: "Sei proprio una m...". 

13.40 - Nicolò Zaniolo ha lasciato poco fa il centro sportivo della Roma dopo il primo giorno di ritiro. Ad aspettarlo all'uscita c'erano alcuni tifosi e il 22 giallorosso si è fermato per degli autografi e dei selfie (a differenza di questa mattina). "Nico non andare alla Juventus, non andare dai ladri", questo il messaggio che i tifosi giallorossi. Zaniolo è rimasto impassibile e ha continuato a firmare le maglie dei tifosi prima di lasciare Trigoria.

10:00 – Sono arrivati tutti i calciatori, la Roma è pronta per iniziare la nuova stagione

9:40 - Tornato a Trigoria anche Justin Kluivert che si aggregherà alla squadra

9:34 - Arrivato anche il neo acquisto Mile Svila

9:30 - Foto e autografi anche per Veretout che ai tifosi promette: "Sarà una grande stagione, resto qui"

9:18 - Giunto a Trigoria anche Roger Ibanez preceduto da Riccardo Calafiori

9:03 - Arrivato anche Karsdorp, anche l'olandese tira dritto non concedendo foto e autografi
8:57 - Arrivati al centro sportivo anche Felix e Darboe.

8.50 - Arrivato anche Zaniolo ma a differenza dei suoi compagni di squadra non si è fermato con i tifosi (Video PlayRoma)
 

8.40 - Arriva Smalling, il difensore inglese si ferma con i tifosi per scattare foto e firmare autografi

8:10 - Arrivati anche Zalewski e Carles Perez

8:06 - Shoumurodov il primo giocatore ad arrivare al centro sporrtivo, seguito pochi secondi dopo dal neo acquisto Matic

8:00 - Arrivato il GM giallorosso Tiago Pinto