Calciomercato.com

  • Raiola: 'Pogba non è in vendita'

    Raiola: 'Pogba non è in vendita'

    L'agente di Mario Balotelli e Paul Pogba, Mino Raiola, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando dei suoi due assistiti.

    Su Balotelli: "Non parlo più di Mario, faccio parlare solo voi. Sono contento se il suo allenatore è contento. Di Balotelli se ne parla troppo e non sarò io quello che contribuirà a parlarne ancora di più. Ve lo dico anche in inglese... io non parlo di Mario Balotelli".

    Su Pogba: "Il ragazzo è in crescita, deve e può ancora migliorare. Credo sia il migliore giocatore della sua età al mondo. Zlatan Ibrahimovic insegna che anche a 32 anni si può crescere ulteriormente. Se Pogba non dovesse giocare il Mondiale (la Francia deve giocarsi la qualificazione nello spareggio con l'Ucraina) non succederà nulla perchè non sono d'accordo sul fatto che la competizione mondiale dia più valore ad un giocatore.  Il valore di Pogba? Io non sono preoccupato del valore di Pogba, il valore di Pogba... ormai so che è come un Monet, il valore c'è. Ma dove lo mettiamo, dove gioca, non è importante. Il valore è quello. Il Mondiale non dà più valore al giocatore, quello glielo dà il club, la prestazione ogni settimana. Come i grandi quadri potrebbe andare all'asta? Io non credo che i grandi quadri vadano all'asta, i grandi quadri sono già dei grandi collezionisti. Poi se li vogliono vendere li vendono, se non li vogliono vendere non li vendono".

    Altre Notizie