Calciomercato.com

  • Rambaudi: |'Rosati? De Sanctis altra categoria'

    Rambaudi: |'Rosati? De Sanctis altra categoria'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Rambaudi, ex calciatore:

    “Il Napoli bis ha disputato una prestazione figlia delle decisioni prese già in passato. I giocatori sanno di essere seconde scelte e sostituire tutti nelle partite europee credo non faccia bene a nessuno anche perché a Mazzarri questi calciatori potranno essere utili in futuro. Sottovalutare l’Europa League è una scelta azzardata. Ieri c’è stata una evidente diversità di qualità tra i calciatori del Dnipro e del Napoli. fare un turnover così ampio non permette neanche di capire il valore dei calciatori in campo.

    Credo che il Napoli sia cresciuto molto con De Laurentiis. Il Napoli è l’unica squadra che porta avanti un progetto e attuare il turnover credo sia una mentalità solo italiana. I calciatori recuperano in fretta, anche perché si tratta di giovani. È difficile prendere un sostituto di Cavani perché i grandi calciatori non vogliono stare in panchina. Credo che il Napoli sia la squadra più competitiva e che potrà lottare fino alla fine con la Juventus.

    Sul primo gol non è colpa di Rosati ma un grande portiere sa mantenere alta la concentrazione. Sono i particolari che fanno la differenza. In alcune uscite poteva avere maggiore personalità. De Sanctis è un altro portiere”.


    Altre Notizie