Calciomercato.com

  • Milan, il Valencia dà l'ok per Rami. Galliani: 'Cerci chissà, Vrsaljko no'

    Milan, il Valencia dà l'ok per Rami. Galliani: 'Cerci chissà, Vrsaljko no'

    23.15 - Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio in collegamento per Sky Sport, è arrivata la tanto attesa fumata bianca sull'affare Rami. Il Valencia ha confermato in via telefonica l'ok alla cessione del giocatore per 4 milioni e 250 mila euro. Decisiva la volontà del giocatore di decurtarsi l'ingaggio pur di agevolare la sua permanenza in rossonero.

    21.15 - Mancano i dettagli, ma la trattativa è tutt'altro che scontata. Milan e Valencia continuano a trattare per Adil Rami, ma fra le parti esiste ancora una distanza concreta che sta, al momento, facendo slittare l'accordo. 

    500MILA EURO DI DISTANZA - Non è ancora fatta, ma ci siamo quasi. Rami e Galliani sono stati visi a cena insieme presso il noto ristorante milanese Giannino. Tra l'offerta del Milan di 3 milioni e 750 mila euro, e la richiesta del Valencia di 4 milioni e 250 mila euro c'è una distanza di 500 mila euro. Nessuno dei due club è disposto a scendere a patti e allora proprio il giocaotre, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport il giocatore si decurterà l'ingaggio del primo anno di 500 mila euro proprio per colmare il gap e "regalarsi" il trasferimento al Milan.

    IL PUNTO DI GALLIANI - Intercettato al di fuori del ristorante, l'ad rossonero Adriano Galliani non ha voluto sbilanciarsi sull'affare Rami, ma ha fatto nuovamente il punto sul mercato come riportato da Sportmediaset: "Vrsaljko non arriverà. Cerci? Chissà. Zaccardo ha offerte ma non trova la destinazione che lo soddisfa. Niang resta perché Inzaghi lo considera uno capace di ricoprire tanti ruoli. Robinho ha una sola città in testa (Orlando con l'Orlando City di Kakà ndr.) e noi vogliamo accontentarlo".

     

    Get Adobe Flash player


     

     


    Altre Notizie