Calciomercato.com

  • Ramsey: 'Difficile non ingrassare con i biscotti di mia moglie. Ecco perché ho scelto la Juve e su Ronaldo...'

    Ramsey: 'Difficile non ingrassare con i biscotti di mia moglie. Ecco perché ho scelto la Juve e su Ronaldo...'

    Il centrocampista della Juventus Aaron Ramsey ha concesso un'intervista al Sun, soffermando in primis su come sta vivendo questo periodo contraddistinto dall'emergenza coronavirus: "Seguo il programma di lavoro che il club ci ha inviato, ma non è la stessa cosa di quando ti alleni in gruppo. Devo preoccuparmi di non ingrassare, è complicato. A mia moglie piace cucinare e a me piace mangiare, una combinazione pericolosa. In casa abbiamo un sacco di biscotti per bambini e io li assaggio ogni volta che vado a prendere un tè".

    Sulla stagione alla Juve: "Siamo in un'ottima posizione ma ora pensare al futuro è complicato, nessuno sa cosa succederà. Ho scelto i bianconeri per vincere in campionato e in Champions; la Juve è un grande club, uno dei più importanti in Europa. C'erano altri club interessati a me, ma mi sono sentito molto desiderato da loro. Alla scelta hanno contribuito la storia che hanno, i giocatori in rosa e inoltre hanno fatto bene in Champions negli ultimi anni. Sono dei vincitori seriali". 

    Su Cristiano Ronaldo: "Si tratta di un atleta eccezionale, segna nella maggior parte delle gare. In palestra è sempre il primo, si allena lì ogni giorno e poi va in campo. E' un vincitore seriale".

    Altre Notizie