Calciomercato.com

  • Ranocchia fra Milan e Samp: il punto

    Ranocchia fra Milan e Samp: il punto

    • Emanuele Tramacere
    Ore calde in casa Inter lungo l'asse di mercato con la Sampdoria. In queste ore si sta per chiudere a Milano il passaggio in prestito di Dodò ai blucerchiati, ma all'interno di uno degli hotel milanesi si è svolto anche un incontro fra Andrea Ranocchia e i suoi agenti. 

    LE PAROLE DI RANOCCHIA - Ranocchia vuole giocare più minuti anche e soprattutto in vista degli Europei. Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il difensore nerazzurro ha confermato: "Quando penso si possa decidere il mio trasferimento? Ho rinnovato il contratto da poco, ma nel calcio non si può mai sapere. È normale volere giocare di più nell'anno degli europei, poi vediamo cosa succede nei prossimi giorni".

    FRA MILAN E SAMPDORIA - Il giocatore piace da tempo al Milan che però sta incontrando problemi sulla formula dell'affare con l'Inter. I nerazzurri, infatti, vorrebbero inserire un obbligo di riscatto che i rossoneri al momento non possono accettare. Per questo la pista Sampdoria resta calda con l'acquisto di Heurtaux che tarda a divenire ufficiale.

    Altre Notizie