Calciomercato.com

  • Real Madrid, Ancelotti: 'E' successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere'

    Real Madrid, Ancelotti: 'E' successo ancora, succede sempre. Abbiamo meritato di vincere'

    • Redazione CM
    Il Real Madrid vola in finale di UEFA Champions League con il finale thriller del Santiago Bernabeu, il 2-1 in rimonta al Bayern Monaco nella semifinale di ritorno arriva grazie alla doppietta di Joselu tra l'88' e il 91'.

    Al termine della gara, il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti si presenta visibilmente soddisfatto a Prime Video: "Siamo contenti. E' successo un'altra volta e succede sempre. Si dice che novanta minuti al Bernabeu sono molto lunghi, è stato così anche questa volta. Abbiamo giocato bene, meritando di vincere e ci siamo riusciti agli sgoccioli, come  succede in queste partite di alto livello".

    L'IMMAGINE DELLA SERATA - "Un momento che ricorderò? Quando l'arbitro ha fischiato la fine (ride, ndr)".

    IL CAMBIO JOSELU: SUGGERITO DAL FIGLIO DAVIDE? - Interviene Clarence Seedorf, che si rivolge ad Ancelotti: "Ho goduto tanto dietro di te. Ho visto tuo figlio Davide arrivare da te e dirti qualcosa su Joselu". Ancelotti risponde: "Discutiamo e l'idea di Joselu era condivisa perché avevamo il controllo e lui è molto forte in area".

    L'IMPORTANZA DELLO STAFF - "Delegare nella vita è molto importante. Ho la fortuna di avere uno staff di alto livello, ma soprattutto giocatori non dico tecnicamente ma caratterialmente fortissimi.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 834543
    Utente CM 834543

    In casa succede sempre che vi aiutano

    • 15
    • 19

    Altre Notizie