Calciomercato.com

  • Getty
    Real Madrid, Brahim Diaz: "Ancelotti un papà. Milan sempre nel cuore, ho ringraziato Pioli"

    Real Madrid, Brahim Diaz: "Ancelotti un papà. Milan sempre nel cuore, ho ringraziato Pioli"

    Brahim Diaz tra passato e presente. Oggi è al Real Madrid, con cui si prepara ad affrontare il Borussia Dortmund nella finale di UEFA Champions League a Wembley (sabato 1 giugno, ore 21), ma non dimentica il Milan, con cui si è rilanciato e ha vinto lo Scudetto nel 2022.

    Il fantasista classe 1999 ha parlato a Sky Sport partendo proprio da un commento sui rossoneri: "Credo abbiano giocato una buona stagione. Ma il Milan è un grande club e deve anche vincere dei trofei".

    LA STAGIONE - Brahim Diaz pensa alla finale con il Dortmund e ripercorre l'annata: "È stata una stagione pazzesca, molto bella. Il mio gol al Lipsia? (ottavi di finale, ndr) Credo sia stato tra i migliori che ho realizzato. Ora pensiamo a questa partita: il Real Madrid è un grande club e deve vincere sempre. Siamo il club con più Champions League. Sotto di noi, però, c'è il mio Milan".

    ANCELOTTI - Brahim Diaz si sofferma poi sul rapporto con il suo allenatore, Carlo Ancelotti: "È come un papà, è sempre sereno e sa cosa dirti. È un allenatore eccezionale, ha vinto tanti trofei, con lui parlo anche un po' di Milan".

    PIOLI - Nei giorni scorsi il Milan ha salutato Stefano Pioli dopo quattro anni e mezzi, il pensiero di Brahim Diaz: "Sento sia lui che Theo Hernandez, che per me è un fratello. Pioli l'ho ringraziato per quello che ha fatto per me".

    MILAN - Infine, una carezza al Milan: "Resterà sempre nel mio cuore", conclude Brahim Diaz.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Grazie Brahim,chissà che un giorno non ci si riveda a Milano .

    • 0
    • 1

    Altre Notizie