Calciomercato.com

  • Ag. Kvaratskhelia: "Vuole andarsene, la gente deve saperlo. Niente peggio di restare al Napoli"

    Ag. Kvaratskhelia: "Vuole andarsene, la gente deve saperlo. Niente peggio di restare al Napoli"

    • Redazione CM
    Una bomba è esplosa nella serata di casa Napoli e a sganciarla è stato l'agente di Khvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, che intervistato dalla tv georgiana Imedi ha dichiarato apertamente la volontà di dire addio al club partenopeo nel corso di questa sessione di mercato. Una notizia importantissima che apre a numerosissimi scenari e che confermano anche i rumors che lo volevano a un passo dal Paris Saint Germain e Barcellona

    VUOLE ANDARSENE - "Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo che lasci il club, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha"

    PRIORITA' CHAMPIONS - "La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League".

    CONTE - "Con Conte il Napoli ha di sicuro grandi piani. Sono sicuro che si qualificheranno in Champions League di nuovo e che lotteranno per lo scudetto. Ma ciò non vuol dire che Kvaratskhelia voglia restare".

    PRIMA L'EUROPEO - "In questo momento però non stiamo pensando specificamente al mercato. La  testa è tutta sull'Europeo, più gare giochiamo meglio è per tutti". 

    TEMPISTICHE - "Più avanti. Dopo l'Europeo vedremo i discorsi sul prossimo trasferimento"

    PERDEREBBE UN ANNO - "La cosa peggiore è che resti al Napoli. Perderebbe un anno, siamo preoccupati".

    LA REPLICA DELLA SOCIETA' - In serata è arrivata poi la replica del club partenopeo LEGGI QUI "In riferimento alle dichiarazioni dell'agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia".

    Commenti

    (652)

    Scrivi il tuo commento

    Kosmo
    Kosmo

    "Adesso non pensiamo al mercato"... Il mio assistito lo vorrei mandare via dal napoli e quindi lo...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie