Calciomercato.com

  • Real Madrid, calvario Courtois: UFFICIALE il nuovo infortunio al ginocchio out altre 6 settimane

    Real Madrid, calvario Courtois: UFFICIALE il nuovo infortunio al ginocchio out altre 6 settimane

    • Redazione CM
    Non c'è proprio pace per il portiere belga del Real Madrid Thibaut Courtois che si deve fermare per un nuovo e serissimo problema con la casella delle presenze stagionali che è destinata a rimanere vuota e ferma a 0 ancora a lungo. L'ex Chelsea e Atletico Madrid è fermo ai box da inizio stagione per la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, un problema che però era prossimo ad essere risolto. Oggi invece il nuovo stop con un nuovo infortunio al ginocchio, però destro.

    ROTTURA DEL MENISCO -
    Nel corso dell'allenamento di oggi Courtois si è fermato per un forte dolore al ginocchio destro e si è immediatamente sottoposto agli esami strumentali che non hanno dato esito negativo. Il portiere ha subito la lacerazione del menisco interno del ginocchio destro e dovrà operarsi con un nuovo stop che durerà non meno di altre 6/7 settimane.

    IL COMUNICATO - Dopo gli esami effettuati oggi, al nostro giocatore Thibaut Courtois è stata diagnosticata la rottura del menisco interno del ginocchio destro. L'infortunio è avvenuto durante la seduta di allenamento odierna. In attesa di evoluzione.
       

    Altre Notizie