Calciomercato.com

  • Real Madrid: no a Vidal per la condotta fuori dal campo. Ora la Juve è nei guai

    Real Madrid: no a Vidal per la condotta fuori dal campo. Ora la Juve è nei guai

    Il Real Madrid ha deciso di non acquistare Arturo Vidal a causa della sua condotta fuori dal campo. Lo scrive oggi Marca, raccontando un retroscena: i Blancos è da un anno che pensano al Guerriero, ma l'opzione è sempre stata scartata non tanto per il valore tecnico del centrocampista della Juventus e della nazionale cilena, quanto per la sua vita fuori dal campo, che, come scrive lettrralmente il quotidiano spagnolo, "pesa como una losa" (una pietra tombale, ndr). Aggiunge Marca: se ancora ci fossero state delle tentazioni, al Madrid, per Vidal, queste sono state definitivamente spazzate via dell'incidente automobolistico dell'altra sera in Cile, quando Re Artù, ubriaco, ha distrutto la sua Ferrari, mettendo a repentaglio la sua vita e quella della moglie. 

    PROBLEMA JUVE: IN QUESTO MOMENTO VIDAL E' INVENDIBILE - Le notizie che arrivano dalla Spagna sono solo una conferma di quel che si dice in Italia, e di quello che anche Calciomercato.com ha scritto ieri (LEGGI QUI): l'incidente di Vidal rappresenta un grosso problema, per la Juventus, in chiave mercato. Se i bianconeri volessero cedere il classe 1987 di Santiago del Cile, non c'è dubbio che questo episodio abbia raffreddato, e di molto, l'entusiasmo dei possibili acquirenti (e in prima fila, insieme al Real Madrid, c'è l'Arsenal). Si può anche dire che persino il valore economico del giocatore sia diminuito dopo questo episodio. 

    MAROTTA PARLAVA COSI'... - "Il Real non si è ancora fatto sotto per Vidal, ma forse lo farà visto che Benitez lo conosce molto bene", dichiarò Beppe Marotta non più tardi di una settimana fa. Ora è difficile che ciò avvenga, con conseguenze facilmente immaginabili anche sul mercato in entrata dei bianconeri: se Vidal non parte, come forse era nei programmi della dirigenza bianconera, è difficile pensare a operazioni in entrata in quel ruolo (da Witsel a Nainggolan).

    Altre Notizie