Real Madrid, Perez: 'Zidane un genio. Morata via? Dobbiamo parlarne...'

10
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez parla a Premium Sport: "Zidane? Un grande allenatore, in diciassette mesi ha conquistato due Champions, una Liga, una Supercoppa e un Mondiale per club, impossibile fare di più. Un genio dal 2001. Quando lo comprammò trasformò la squadra da calciatore, e la stessa cosa ha fatto da allenatore: ha una squadra di 24 giocatori che sono amici, lavorano con umiltà e sono di grande talento.Cristiano Ronaldo? La sua strategia è stata dosarsi, giocare tante partite ma non tutte, così è arrivato nel finale di stagione in forma splendida.
Sorpresa Juve? No, hanno fatto una stagione straordinaria vincendo lo scudetto e eliminando grandi squadre in Champions. Voglio fare loro i complimenti per quanto fatto negli ultimi anni e anche i tifosi per un comportamento eccezionale.
Si può fare di più? No, la verità è che il merito va a Zidane perché è impossibile fare più di così in diciassette mesi.
Morata e James in Italia? Spero che siano tutti del Real Madrid, anche perché hanno un contratto e mi auguro che lo rispettino. Ma bisognerà parlarne...".
Se ascoltiamo ogni giornale che cambia versione ogni secondo senza sapere la veirtà di che parliamo. Morata saprà scegliere, inoltre ricordiamoci che è vincente di una Champions. Non poteva certo dire a fine partita vengo al Milan avrebbe dato una delusione ai vecchi tifosi e al Madrid. DI sicuro il Milan andrà in settimana a proporre e si vede il contratto. C'è un'altra cosa fondamentale da non scartare, al Milan sarebbe titolare fisso li farebbe ancora panchina.Quindi che valuti bene il ragazzo cosa vuole perchè poi non si lamenti con il Real di essere più panchinaro che titolare. Sono fiducioso di come si sta muovendo la società e di come si vuole rinforzare. Vedremo anche il presidente Perez cosa decide.
10