Calciomercato.com

  • Real Madrid, UFFICIALE: ecco Hazard

    Real Madrid, UFFICIALE: ecco Hazard

    Eden Hazard è ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid; la fine di questa telenovela di mercato era nell'aria già da diverso tempo, con lo stesso giocatore che aveva confermato dopo la finale di Europa League di essere pronto a lasciare il Chelsea. La trattativa con il Real Madrid, mai nascosta da nessuna delle parti in causa, è giunta quindi al termine, con il talento belga che è riuscito a coronare il suo sogno di giocare con la maglia delle Merengues

    LE CIFRE - Il Real per strappare il sì del Chelsea ha messo sul piatto 100 milioni di euro in parte fissa, cui si potranno aggiungere ulteriori 20 milioni di euro di bonus. Hazard diventa così il giocatore più pagato della storia del club madrileno, superando Bale e Cristiano Ronaldo (fermi a 100, senza bonus, e 94). 

    ACCORDO COL GIOCATORE - Hazard ha firmato con il club spagnolo un contratto quinquennale, che lo legherà al Real fino al 30 giugno 2024. L'intesa, in ogni caso, era già stata trovata da tempo, con il belga che già la scorsa estate si era detto pronto a lasciare Londra per trasferirsi in Liga. Certo, ci è voluto un anno di tempo, ma Hazard è diventato, finalmente, un giocatore del Real Madrid e sarà presentato al Santiago Bernabeu il 13 giugno, con i Blancos che hanno già dato il benvenuto al classe '91 con un breve video sui propri canali social.

    Altre Notizie