Real Madrid, Zidane: 'Io non mi dimetto. Le voci su Mourinho...'

5
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Siviglia, Zinedine Zidane ha dichiarato: "Se dovessi leggere la stampa, sarei già esonerato. Mi hanno insegnato a non arrendermi mai e a continuare a lavorare fino all'ultimo".SUL SIVIGLIA - "Giochiamo contro la capolista, dobbiamo vincere. Non c'è altro. So le difficoltà di essere al Real Madrid, non possiamo fallire due partite. Lo abbiamo già fatto a Parigi".
SULLE DIMISSIONI - "Non ci penso. Penso solo a vincere domani. Voi (giornalisti, ndr) siete qui per parlare e lo fate bene. Le difficoltà di cui si parla all'esterno non possiamo controllarle".
SU MOURINHO - "Non mi disturba. Qui se perdi una partita devi cambiare tutto".
SUL RITORNO AL REAL - "Ho preso la decisione di tornare perchè c'era un progetto nuovo. Sono qui, dobbiamo restare tutti uniti".
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Uomo fortunato! Ha ereditato il Real , forgiato,organizzato e motivato da Re Carlo!!!!!Ha vinto con 11 supercampioni quindi 3 Champions di fila!!!! Ma che esperienza ha? è quasi un praticante(come allenatore) alle prime armi!!!!!Appena deve ricostruire gioco connuovi giocatori mostra quanto sia ancora acerbo x il ruolo!!!!! Non poteva andare alla Juve(sempre fortunata nel non prenderlo) così qualche scudetto in meno cominciava a perderlo!!!!!Quindi quanto incidono gli allenatori?
5