Calciomercato.com

  • Rinnovi Inter: Pirelli e Icardi, i dettagli

    Rinnovi Inter: Pirelli e Icardi, i dettagli

    Due rinnovi fondamentali, in pieno stile Thohir. Il magnate indonesiano dal suo insediamento in casa Inter è stato chiaro e diretto, l'aspetto sportivo e quello commerciale devono andare di pari passo. In quest'ottica in questi giorni milanesi il tycoon vuole gettare le basi per chiudere due accordi importanti per la solidità della squadra e del club, il quale cerca nuove risorse per competere con le big in Italia e in Europa. Il nuovo stadio è un traguardo lontano ma visibile, gli sponsor sono la via più semplice per aumentare, nell'immediato, le entrate.

    PIRELLI - Nel suo blitz a Milano Thohir potrebbe incontrare i vertici di uno dei main sponsor, la Pirelli, sulle maglie dell'Inter dal lontano 1995-1996 e con un contratto fino al 2016. All'ordine del giorno c'è il nuovo accordo, da definire nella durata e nei termini. L'Inter vorrebbe continuare insieme, ma chiede 18-20 milioni all'anno contro i 13 di media per queste ultime due stagioni.

    ICARDI - Giorni caldi anche per il futuro di Mauro Icardi. Thohir è un uomo d'affari, tutto ha un prezzo, ma ha capito che l'argentino e Kovacic sono imprescindibili per l'Inter di oggi e di domani. Ecco perchè per l'attaccante passato dalla cantera del Barcellona è pronto il rinnovo fino al 2019 con ritocco dell'ingaggio, che dovrebbe passare dall'attuale milione a 2,5 più bonus. Icardi, che nei giorni scorsi ha regalato una Rolls Royce alla moglie Wanda per il primo anno della loro storia d'amore, aspetta la chiamata giusta. Per legarsi all'Inter, la squadra della quale vuole diventare il simbolo.
     

    Altre Notizie