Calciomercato.com

  • Roma, ag. Caprari:| 'La Fiorentina? Nessun contatto'

    Roma, ag. Caprari:| 'La Fiorentina? Nessun contatto'

    In seguito ad indiscrezioni giunteci su un interessamento della Fiorentina per Caprari nell’ambito di una probabile operazione che porterebbe Stevan Jovetic nella Capitale, la redazione di RomaGiallorossa.it ha contattato l’agente Davide Lippi, procuratore dell’esterno in comproprietà tra Roma e Pescara, per avere un po’ di chiarezza.
     
    Sig.Lippi buonasera. Come si trova a Pescara il suo assistito? Cosa ne pensa di un eventuale ruolo nella trattativa sull’asse Roma-Firenze per Jovetic e Osvaldo?
     
    “Gianluca sta bene a Pescara, è in comproprietà con la Roma. Per il resto vedremo più avanti.”
     
    La sua idea è di proseguire la formazione in Abruzzo o spera in un ritorno nella Capitale?
     
    “Beh, fino ad oggi ha fatto 20 presenze e mi sembra che per essere il primo anno di un classe ’93 in Serie A possiamo ritenerci soddisfatti. Le cose a Pescara non stanno andando bene però è ovvio che un ragazzo cresciuto a Roma ambisca a tornarci. La Fiorentina? Per le voci su questa trattativa non saprei; non sono stato contattato dalla Viola. Se così sarà, a tempo debito valuteremo attentamente le offerte. Quello che posso dire è che sicuramente Montella conosce bene Gianluca e potrebbe essere una soluzione valida. E’ ancora presto per parlarne.”
     
    Un’ultima domanda: cosa pensa su un possibile acquisto di un Top Player per l’attacco della Roma?
     
    “Non saprei, è ancora presto. Non dimentichiamo che la Roma ha Destro che è forte.”

    Altre Notizie