Calciomercato.com

  • Roma, Baldissoni: 'Fiducioso sul rinnovo di Pjanic'

    Roma, Baldissoni: 'Fiducioso sul rinnovo di Pjanic'

    Mauro Baldissoni, dg della Roma, ha parlato a Sky Sport della partita contro il Catania e della corsa scudetto con la Juve: "Dobbiamo vincere oggi e poi anche le prossime due per fare più punti possibile perché sarà un'iniezione di fiducia anche per la prossima stagione. Poi credo che anche la Juve preferisca vincere sul campo e non sul divano. La squadra più gioca assieme e più migliora e affina le soluzioni di gruppo e noi continuiamo di essere migliori di oggi".

    Su Pjanic: "Questa domanda ci viene fatta ogni giorno e la risposta è sempre la stessa. Noi vogliamo tenerlo e lui vuole restare, siamo fiduciosi di trovare una soluzione nelle prossime settimane".

    Sulla Coppa Italia: "Il calcio è un fenomeno sociale che raggruppa migliaia di persone e può succedere che fra questi ci siano anche comportamenti antisociali che vanno affrontati su scala più ampia perché riguardano problemi di ordine pubblico. Noi addetti ai lavori possiamo evitare di fare polemiche e cercare di mettere in piedi iniziative per attirare le famiglie allo stadio e riportare serenità attorno agli eventi calcistici e lanciare messaggi positivi".

    Altre Notizie