Calciomercato.com

  • Roma, bloccato Keita: ecco chi è

    Roma, bloccato Keita: ecco chi è

    Un futuro in serie A, i riflettori si accendono sullo stadio Comunale di Chiavari. Nella sfida di sabato tra Virtus Entella e Como è prevista, secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, la presenza di scout dell'Udinese per seguire da vicino Cheick Keita. Nato in Mali nel 1996 Keita è il padrone della corsia mancina con ben otto presenze e settecentoquattro minuti totalizzati in stagione. La Virtus lo aveva pescato dal Monaco, ha creduto in lui e sa di avere un diamante grezzo  che potrebbe scatenare un'asta. L'Udinese lo ha messo nel mirino e non è la prima volta che lo fa seguire. Qualche settimana fa sono arrivati anche gli osservatori della Roma, ricevendo ottime relazioni.

    BLOCCATO DALLA ROMA - Walter Sabatini vuole puntare su questa scommessa e ha già bloccato il giocatore. L'idea è quella di lasciare il ragazzo all'Entella fino al termine della stagione per poi concederlo in prestito biennale ad un altro club per farlo maturare senza fretta. Dotato del passaporto francese, Keita è un terzino di spinta dagli ampi margini di miglioramento. Il giocatore ha affidato i suoi interessi all'agente Augusto Carpeggiani della Football Capital.

     SAMPDORIA INTERESSATA - La principale candidata ad accogliere in pestito Keita è la Sampdoria che ha già preso informazioni e potrebbe puntare su di lui per il dopo Regini al quale non verrà rinnovato il contratto. Sabatini punta forte su Keita, l'Udinese è avvisata. 

    Altre Notizie